Le onde beat

La Band

“Chi sono le Onde Beat?”

Le “Onde Beat” sono 5 ragazzi Trevigiani che rappresentano il meglio del beat italiano dei ruggenti anni ’60 nel look e nello spirito. Una formazione d’eccezione che da oltre 10 anni anima serate in locali, eventi, festival musicali, trasmissioni televisive e radiofoniche, matrimoni e momenti di giubilo in genere.

zak
Voce

Andrea Zac Zarattini

Gli piacciono il giardinaggio e l’abitudinarietà della vita, è andato a Sarabanda a sfidare l’uomo Gatto, guarda sempre fuori dai vetri appannati durante le giornate piovose, da piccolo lo chiamavano ciccio.

Chitarra

Federico Scarpa Bandelloni

Colleziona oggetti vetusti ascoltando le più belle canzoni del Trio Lescano. Adora i motorini scoppiettanti ma detesta i mortaretti. Mangia panini imbottiti a iosa, odia la malvagità e attaccherebbe mensole in ogni dove.  Sogna la pace nel mondo.

fede
alex
Tastiera

Alex Manfré

Dopo un’infanzia da bambino grasso ha trovato nella musica e nella lettura dei manga una ragione di vita. Appassionato di autogrill, merende alternative e vallette anni ’80. È ghiotto di frollini.

Basso

Luca Kevin Sferrazza

49 kg di nervo e di passione, gli piacciono i balli latini e di gruppo, il suo numero fortunato è il 7, la sua band preferita sono i Milli Vanilli. Di giorno avvocato, di notte l’idolo delle milf. Sa farcire qualsiasi pasticcino.

kev
max
Batteria

Massimo Cavasin

Il preferito dalle mamme, vive da solo insieme ai suoi vinili, guida macchine obsolete e fuori moda, non ha alcun rapporto con i social network nè tantomeno con gli umani. Prima dell’operazione si chiamava Patrizia.